Gli atleti della ASD ROMA PING PONG, hanno partecipato al Torneo Over Interregionale di Tennistavolo a Ferentino del 23-24 maggio ed hanno ottenuto degli ottimi risultati.

Vladimir Baltaga si è piazzato al terzo posto nella competizione over 3800 ed anche Pepi Lorenzo si è classificato terzo nella gara over 5000!