Gli atleti della ASD ROMA PING PONG, hanno partecipato al Torneo Over Interregionale di Tennistavolo a Roma del 16-17 maggio ed hanno ottenuto dei grandi risultati.

Marco Samson si è piazzato al terzo posto nella competizione over 3800, invece Vladimir Baltaga e Antonio Curioso, si sono classificati rispettivamente secondo e terzo nella gara over 6200!