CORSI DI TENNISTAVOLO
Tutti i tesserati della Roma Ping Pong hanno la possibilità di iscriversi ai corsi di gruppo organizzati dall’Associazione.
I corsi hanno la durata di un’ora e mezza a lezione e sono organizzati in modo che ci siano 2 persone per tavolo.
All’interno dello stesso turno, i corsisti vengono divisi in base alle proprie capacità ed età, anche se a giro tutti giocheranno con tutti.
Per far sì che si giochi costantemente per l’intera durata della lezione e che tutti vengano seguiti al meglio, i corsi sono a numero chiuso.
I corsi si dividono in:
– corsi base di avviamento alla disciplina che permettono alle persone che desiderano avvicinarsi al tennistavolo di imparare le tecniche di base ed integrarsi conoscendo altri atleti di livello simile.
– corsi avanzati, dedicati a coloro che ha già acquisito le tecniche di base tramite i corsi di avviamento alla disciplina e desiderano continuare a migliorare.
– corsi per agonisti, riservati a coloro che praticano già da tempo la disciplina e intendono migliorare sempre più, affinando le tecniche, le tattiche di gioco e la preparazione fisica.
I corsi si svolgono principalmente da settembre a giugno, ma in alcune palestre, vengono organizzati dei corsi e stage anche nei mesi estivi.
I corsi vengono tenuti da allenatori federali, tra i quali figurano numerosi laureati in scienze motorie, tecnici sportivi paralimpici, ex giocatori di serie A ed attuali di serie B.
Per maggiori informazioni e prenotare una lezione di prova gratuita, contattateci al: 3898347419 (Andrea) o scrivete a: info@romapingpong.it



